LA TUA CASA IN MONTAGNA | PILA - VALLE D'AOSTA

HOTEL TIVET

The e tisane


Familiare ed elegante allo stesso tempo, il bar Tivet è riservato ai clienti dell’albergo e del ristorante. Dopo una giornata sugli sci o una passeggiata in montagna vi accoglierà con lo scoppiettare del suo caminetto in una calda atmosfera tipicamente alpina.
I suoi accurati rivestimenti in legno e le sculture di artisti locali vi faranno vivere le tradizioni montanare della regione.
Il simpatico barista vi potrà offrire bevande classiche o farvi scoprire bevande tradizionali come le numerose grappe aromatizzate con erbe e frutti locali, il "vin brulé” o il caffè alla valdostana, da degustare in compagnia nella tradizionale grolla in legno.
 
The e tisaneThe e tisaneThe e tisane

Offerte -Sciare a PILA in Valle D'Aosta

Hotel Tivet Pila


La stagione estiva dell' Hotel Tivet è terminata.
Grazie per essere passati a trovarci! Arrivederci alla prossima stagione invernale.  Apertura 02 dicembre 2020.

Non accettiamo il Bonus Vacanze ma vi offriamo:
Soggiorno 7 notti con trattamento di mezza pensione in camera Suite Tevet  Euro 490.00 / persona

L'atmosfera di pace e riservatezza del nostro hotel, sono pronti ad accogliervi e garantirVi la massima sicurezza, nella purezza dell'aria di montagna perfetta per rilassarsi e respirare un silenzio interrotto unicamente dai suoni della natura.L'ingresso nella spa come in passato avviene esclusivamente su prenotazione ed in esclusiva.  Gli Ospiti potranno immergersi in acqua senza mascherina, così come nel giardino si potrà permanere senza. Il buffet di dolci definito da Voi "Vostro marchio di fabbrica " non vi preoccupate! Ci sarà ma verrà servito dal nostro personale di sala.   Vi aspettiamo!
 
Domande frequenti per chi vuole prenotare -  VEDI RISPOSTE -

 
 
Visualizza tutte le nostre offerte e prenota oggi stesso i posti sono limitati!

Prenotazioni


Prenota oggi stesso una splendida vacanza presso l'Hotel Tivet a Pila. Hotel non presente su Booking.com 
Clicca sul pulsante sottostante e compila la richiesta on line.