Domande frequenti
Trova risposte alle domande più frequenti su, hotel, Aosta, distanza dalle piste da sci,sconti, pacchetti, confenzioni richiesta di assistenza … Le domande piu’ frequenti che ti aiuteranno a capire meglio perchè scegliere questo hotel, accogliente, tipico, familiare e ricercato,
a due passi da Aosta…città intima, elgante,romantica e antica.
Gli impianti di risalita per raggiungere le piste da sci sono vicini all’albergo?
L’hotel dista 1 km dall’intermedio della telacabina Aosta/Pila che in 5 minuti vi porta nel centro della stazione sciistica di Pila e in soli 10 minuti ad Aosta. Funivia raggiungibile in macchina o con la navettta privata dell’albergo.
Eventualmente accettate gli animali?
Siamo amanti degli animali! ma per motivi gestionali non gli accettiamo in Hotel
C’è la possibilità di fruire di pacchetti comprensivi di skipass?
Durante alcuni periodi in collaborazione con le funivie di Pila organizziamo pacchetti comprensivi di Hotel + Skipass. Offerte molto vantaggiose pubblicate e aggiornate in questa pagina Offerte Hotel Tivet
Ci sono dei pacchetti e/o convenzioni con le scuole sci di Pila?
Pila con le sue due scuole di sci offre lezioni private e collettive, noleggio,deposito materiali, miniclub, disponibilità e flessibilità ad ogni richiesta. Il nostro Hotel collabora con entrambe non esitate a chiamare e presentarvi come ospiti dell’hotel Tivet sarete accolti con passione e stile! www.scuoladiscipila.com www.evopila.com
Posso chiederle se la SPA è inclusa nel prezzo della mezza pensione?
L’accesso alla spa la crotta viene riservato in esclusiva al costo di euro 40.00 1 ora due persone, non ci sono orari liberi a tutti gli ospiti dell’Hotel.
Avete degli sconti per le terme di Pre Sant Didier?
L'importo della tassa di soggiorno è pari a euro 0.80 al giorno a persona, esenti i minori di 13 anni e coloro che alloggiano per più di 7 giorni consegutivi, dall'ottavo in poi.
Se prima della partenza ci fossero problematiche relative al Covid, è possibile annullare la prenotazione?
Se la prenotazione è annullata a causa di nuove restrizioni comunitarie negli spostamenti o all’eventuale decisione di altri Paesi stranieri di precludere l’ingresso ai turisti, il consumatore ha diritto al rimborso della caparra o a un voucher. Se invece è l’ospite a decidere di non partire perché ha cambiato idea o non si sente sicuro, pur non essendoci restrizioni, l’albergo non è tenuto a riconoscere alcun rimborso, voucher o compensazione di altro tipo. Invece, se di mezzo c'è una positività al coronavirus della persona che ha effettuato la prenotazione o chi viaggia con lui, le cose cambiano, in questo caso consigliamo di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’hotel o all’albergo spiegando la situazione, allegando il certificato medico che attesta la malattia o la quarantena e chiedendo la restituzione della caparra versata.
L'Hotel Tivet
Tradizione e modernità in un luogo unico,
in montagna nel silenzio dei boschi , sulle piste da sci del comprensorio di Pila.
Il ristorante
Il luogo ideale per scoprire i sapori della cucina valdostana e deliziarsi con i gusti dell'alta montagna e dei suoi vini!
La Spa
Dopo lo sport e una giornata di sci il centro benessere dell'Hotel Tivet vi aspetta con la sauna e l'idromassaggio.
Offerte -Estate a Pila

Hotel a Pila | Valle D'Aosta
- chiusura stagione invernale: 18 aprile 2022
- apertura/chiusura stagione estiva: 01 luglio 2022 /18
settembre 2022
Prenotazioni estive aperte sul nostro portale PRENOTA HOTEL TIVET
Prenotazioni 
Prenota oggi stesso una splendida vacanza presso l'Hotel Tivet a Pila. MIGLIOR PREZZO ONLINE
Clicca sul pulsante sottostante e compila la richiesta on line.