LA TUA CASA IN MONTAGNA | PILA - VALLE D'AOSTA

HOTEL TIVET

La Jacuzzi


Continuate la vostra giornata con un piacevole momento di relax nella nostra oasi di benessere, 300 metri quadri di giardino invitano a godersi un po’ di riposo approfittando del benefico effetto della natura. Una minipiscina con acqua a 40° C in inverno e tra 34° C in estate, attentamente inserita nel contesto, vi offrirà un’esperienza di indimenticabile benessere da gustare da soli o da condividere in coppia, in famiglia o fra amici. Un invito a immergersi per liberarsi da tutte le tensioni e regalarsi una sferzata di energia grazie ad una vastissima gamma di sequenze di massaggi differenziati e mirati. A ogni seduta corrisponde, infatti, una particolare posizione ergonomica, un massaggio "dedicato” ad una specifica area del corpo.
Costi: in estate accesso libero a tutti dalle 15.00 alle 19.00 con un supplemento di 5.00 Euro. In inverno accesso in esclusiva per 1 ora  per 2 persone Euro 50.00, ogni persona aggiuntiva Euro 10.00. Accappatoi, asciugamani, ciabattine e drink compresi. Il terzo ingresso è gratuito! Non è consentito l'accesso ai minori di 12 anni.
 
La vasca idromassaggio JacuzziLa vasca idromassaggio JacuzziLa vasca idromassaggio Jacuzzi

Estate 2020 - PILA | Valle D'Aosta

Hotel Tivet Pila

ESTATE 2020 PRENOTAZIONI APERTE 
 

Visti gli ultimi esiti è confermato che l’Hotel Tivet aprirà il 01 luglio 2020. Sono aperte le prenotazioni estive. Verrà chiesto in caso di prenotazione l’invio della caparra confirmatoria in data 10 giugno dopo l’effettiva riapertura dei confini tra regioni e stati. La nostra piccola struttura dai grandi spazi comuni è pronta ad ospitare in completa sicurezza. 


Estate 2020  Pila e la Valle D’Aosta Vi Aspettano .
 
 
Domande frequenti per chi vuole prenotare -  VEDI RISPOSTE -

 
 
Visualizza tutte le nostre offerte e prenota oggi stesso i posti sono limitati!

Prenotazioni


Prenota oggi stesso una splendida vacanza presso l'Hotel Tivet a Pila. Hotel non presente su Booking.com 
Clicca sul pulsante sottostante e compila la richiesta on line.